[relug] Re: Oh raga ho fame...

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Dec 2003 23:05:56 +0100

On Thu,  4 Dec 2003 20:09:11 +0100
"mattyz36@xxxxxxxxx" <mattyz36@xxxxxxxxx> wrote:

MI> Beh ma spiegatemi un po la situazione... di solito quando si va a
MI> fare le pizzate in compagnia??? =)(penso sempre al lato positivo
MI> delle cose)

Quando c'e` da decidere qualcosa, in genere. Tuttavia e` possibile
trovarsi anche per mero tributo alla goliardia.

ciao
        Niki

PS: va che tanto le ragazze non le portiamo, eh. sei avvisato... ;)

--
Error reading from device Brain - (A)bort, (R)etry, (G)et a Beer?

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.