[relug] Re: OT: "come ti sconfiggo l'invincibile (compaq 1500c) ARMADA" 6.3 rc2 -- PROPOSTA

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 20:09:31 +0200

Il mar, 2004-04-20 alle 19:22, Marco Bertolini ha scritto:
> A me va bene, ma bisognerebbe sentire dal Presidente in pectore
> Chris, cosa ne pensi?
Allora: finchè non si sono svolte regolari elezioni con più di un
candidato, io non sono il presidente di niente e nessuno (forse della
mia camera, ma ci sono violente sommosse popolari da parte degli
abitanti sotto il mio letto e il mio trono vacilla).

Parlando seriamente, direi che si può fare, ma non c'era già da fare
quello con il bus a giugno? Non si potrebbero unire i due eventi
facendone solo uno in un unico posto (giusto per non disperdere
inutilmente le forze e fare due cose uguali a distanza di due sett)?
Attendo commenti e controproposte.

> ghgh
...zzo ridi? Guarda che ci son serie possibilità che vieni eletto tu...
o Tore...

> ciao
>       Berto
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot