[relug] Re: [OT] Libri BUS Info

Cavatorti Mattia ha scritto:

Ciao a tutti ,

Volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuno che va al BUS indirizzo informatico e ha i libri di Informatica e Sistemi di 3°.. giusto per imparare un po di più perchè si sa che la conoscenza è potere..

si io ci vado e ho i libri di info e sistemi, però adesso sono in terza e li sto usando... inoltre non mi piace vendere libri di scuola... se ti servono subito prova a chiedere a gente che fa il BUS in 4a e 5a o addirittura a gente che ha fatto il BUS negli anni passati, e di gente ce n è, anche in lista.
però se per esempio l anno prossimo durante il linux day vuoi che te li porta per guardarteli un po ci potremmo pensare...

Grazie mille

vallà...

smogBH aka Cavatorti Mattia

Francesco