[relug] [OT] Hardware obsoleto

  • From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Nov 2005 22:42:47 +0100

        Materiale da rottamare perche' obsoleto: prima di dismettere in
discarica...
        Laser Lexmark Color C710 completa di 4 toner nuovi, piu' un toner nero
ed un rullo di patinatura ancora imballato.
        La stampante (di rete con PCL e PS) funzione ma ha uno sportello che
non chiude e quindi le stampe non sono buone.
        Va bene da cannibalizzare o per finire i toner.

        Laser Hp2100dn (rete, PCL e PS). Perfettamente funzionante.

        3 Fotocopiatrici Xerox (35 ppm, 20 ppm, 20 ppm) analogiche
perfettamente funzionanti.

        Se qualcuno e' interessato mi contatti in privato.

        Ciao
        Andy

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
10505 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!