[relug] Re: [OT] Cambiare MTU in ... Windows ...

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Sep 2005 20:55:50 +0200

On Mon, 12 Sep 2005 19:42:27 +0200
Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx> wrote:

> Ciao Ragazzi...
> Lo so che e' veramente OFF TOPIC, ma ho un problema...
> qualcuno di voi ha idea di come cambiare l'MTU di una scheda di rete
> wireless su Windows? Io non ho trovato nulla...

Hai provato a Googlare? Io sì

http://www.duxcw.com/dcforum/DCForumID2/2037.html

La procedura descritta mi sembra almeno almeno bizzarra. Magari ipconfig
ha qualche opzione per settare da console l'mtu. Ora come ora non ho
macchine finestrose per fare una prova.

L'unica nota positiva è che se do a Google le chiavi "ipconfig manual
mtu" mi chiede se intendevo "ifconfig manual mtu" :))

ciao
        Berto
--
Non si può dire che un'atmosfera di alta moralità sia molto propizia
alla salute, o alla felicità.