[relug] Re: Non mi arrivano piu' email dal 15 / 11 !!!

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 18:34:53 +0100

On Fri, Nov 18, 2005 at 03:47 PM, Luca Bedogni wrote:

> Benvenuto nel club, nel senso che ogni tanto freelists disiscrive della
> gente non sappiamo il perche :) Quando te ne accorgi, riiscriviti,
> purtroppo e' l'unica cosa da fare :)

Se non erro questi problemi si hanno quasi esclusivamente con gli
indirizzi tenuti in piedi dai server tin, quindi in realta' l'unica cosa
che puoi fare e' cambiare servizio di posta.

Questo e' causato da due fattori:
- freelists e' _molto_ pignolo
- gli amministratori di tin e derivati sono dei cazzari

A voi decidere i torti e le ragioni :)

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/