[relug] Re: Mappa Locatelli

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 00:19:51 +0200

On Sun, Oct 16, 2005 at 07:07:38PM +0200, Marco Bertolini - Sal wrote:
> Ho trovato una allegra guidina che spiega come arrivare a lla ex
> locatelli sia in macchina che in treno e lo aggiunta al wiki.
>
> Dato che non sono mai stato all'ex Locatelli sarebbe carino che
> qualcuno le controlli per vedere che siano precise.

Io ho provato a cliccare sul link della mappa, ma mi sa "session
expired" in francese.

Proporrei di utilizzare un servizio di mappe alternativo, come ad
esempio
mappy.it
maporama.com
viamichelin.it

(e sicuramente che ne sono anche altri).

Non so se e quali di questi richiedano una "sessione". Direi che
maporama.com non fa uso di sessioni, ma periodicamente fa modifiche alla
query, per cui cose fatte in maggio oggi non funzionano piu`, e quindi
non e` del tutto affidabile (ma fino a novembre potrebbe anche
funzionare..).

Ciao, Vladimir Nicola
--
Can't act.  Slightly bald.  Also dances.
                -- RKO executive, reacting to Fred Astaire's screen test.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **