[relug] Re: Make menuconfig

  • From: "Nicola Bova" <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 02:57:48 +0100 (CET)

> Da notare che lo stesso comando make menuconfig non funziona neanche con
> il sorgente del kernel 2.4.18, che però mi dice che mi mancano le
> ncurses (che invece ho)...

no, che non ce le hai...
apt-get install libncurses5-dev

ciao
        Niki
--
Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will hear
the voice of Satan?

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo *non*
utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo semplice
oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.