[relug] Re: Logo RELug

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 19:55:07 +0100

> riesci a farmi un'immagine come questa, di una risoluzione
> desktoppiana, che la uso come sfondo per pero (portatile adibito a
> sparalucidi)? Il top sarebbe 1280x854.

Fatta, vedi come puo' andare:
http://utenti.lycos.it/mattioli/wallpaper.jpg

>No, io intendevo questo:
>http://relug.linux.it/themes/Gnomoso/images/logo.jpg
>Se riesci a tagliarlo e a eliminare lo sfondo colorato, in questo logo
>ci sono il RETux, le scritte "RELug" e "Linux a  Reggio Emilia".

Prova a vedere se questa puo' andare:
http://utenti.lycos.it/mattioli/ReTux.tga

>Io non posso stampare un A3, e non ho neanche una gran stampante per
>l'A4, quindi cerchero' di preparare un testo. Non ho neanche un
>programma, a dire la verita': preferisco mettermi a disposizione per
>illustrare le caratteristiche dei programmi di AFU-Knoppix e di
>OpenOffice, senza forzare il pubblico ad aspettare un orario preciso
>(non avendo delle proiezioni).

Anche se non hai un programma basta che ci metti il sw che usi, in cosa
consiste la presentazione (non so' avai un'idea del fatto che mostrerai
certe cose e non altre... va bene anche se generico!), chi sei e che sei
disponibile dalle 8.30 alle 18.30...
Se mi passi qualcosa non ho problemi a stamparlo e compilarlo io...

A proposito, la vecchia immagine del cartellone non era proporzioneta...
sorry:
http://utenti.lycos.it/mattioli/cartellone1.jpg

questa la e'!

Pier