[relug] Re: Linux Installation Party al BUS Pascal - 2

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2004 12:22:20 +0200

On Thu, 20 May 2004 08:33:00 +0200
"Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

TBTP> Più concreta è l'idea di utilizzare la connessione ISDN con un
TBTP> proxy/gateway in mezzo. Per ovviare alla lentezza per eventuali
TBTP> installazioni da rete io già utilizzo un server ftp su cui c'è
TBTP> l'intera Mandrake 10 + l'update. Si potrebbe fare lo stesso con
TBTP> Debian o Fedora.

Dimenticavo.. riesci a masterizzare qualche iso del disco 1 di sarge
così proviamo l'installer? Su erlug se ne sente parlare bene..
Attendo con ansia notizie sull'8 :)
grazie mille ancora

ciao
        Berto
--
Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale
e' poco credibile.