[relug] Re: Linux Day > aperture degli spazi

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Nov 2005 12:40:51 +0100

On Mon, 7 Nov 2005 12:27:51 +0100
"Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> 1) Mercoledì 23 dalle 8,30 alle 13 - LOGISTICA

sono a bo con lezioni che devo seguire, tornerei nel pomeriggio.
mi spiace

> 2) Venerdì 25 dalle 8,30 alle 13 - PREPARAZIONE DEGLI STAND

anche li sono a bo, ma direi che se parto presto per le 11:10 sono li a
reggio.
Ci sarei quindi per le ultime 2 orette, ma devo vedere.
Dato che generalmente il venerdì è più fiacco magari faccio prendere
appunti e vedo di esserci tutto il di

> 3) Venerdì 25 dalle 20 alle 24 - RETE e COMPLETAMENTO STAND

ci sono al 100%

> 4) Sabato 26 dalle ore 8 alle 19 - LINUX DAY

:)

> 5) Lunedì 28 dalle 8 alle 14 - LOGISTICA

posso esserci, ma solo la mattina perchè devo prendere il treno delle
10:39, in ogni caso essendo li parto giusto 10 minuti prima per poter
salire.

So di non poter essere troppo presente, ma mi sono appena trasferito a
bologna, ci sto prendendo la mano e devo cercare di seguire il più
possibile per cercare di capire.
Scusate ciao

--
         Andrea Lusuardi aka UoVoBW