[relug] Re: LD 2005... non ci sono


On 05/ott/05, at 22:36, Francesco Cristofori - Infinito - wrote:

Pier wrote:

Ciao a tutti, sono spiacente di dirvi che al linuxday quest'anno non ci saro a presentare blender yafray , openmosix e piovra perche' avro' probabilmente un esame pochi giorni dopo e perdipiu' saro' tartassato di impegni extrauniversitari.

Che sfiga... Il tuo stand è stato uno di quelli più seguiti l'anno scorso (senza nulla togliere agli altri) e sicuramente qualcuno verrà credendo di vederti, magari porterà i suoi figlioli a conoscere "l'omino che plasma il mondo" e tu non ci sarai... Ecco, hai deluso un bambino, sentiti in colpa! ;-P


A parte le battute, non è fattibile realizzare una postazione "demo" autonoma?
L'idea è: noi ti allestiamo lo stand sabato mattina, avviamo la demo e mettiamo un cartello del tipo "Siore e siori, il Mago Pier si esibisce dalle 16 alle 18! Più gente entra, più bestie si vedono!" e tu compari solo alle 16 (così hai la mattina e un po' di pomeriggio libero). Che ne dici?

Se veramente qualcuno se la sente per me non ci sarebbe problema se il tutto si puo' limitare a qualche oretta.
Naturalmente niente openmosix o piovra ammeno che qualcuno non abbia intenzione di mettere su un cluster o di trovare un po di pc su cui installare python e piovra.
Ma se pensate che possa essere bello anche solamente proiettare delle immagini ( tipo animazioni, immagini finite, filmati rgabbati dal monitor mentre faccio qualche genere di cosa... allora mi farebbe molto piacere.
Potrei realizzare i filmati di utilizzo nel tempo libero in questi mesi, recuperare le mie vecchie animazioni e quelle della blender foundation, infilarci un po di immagini di test con altri motori di render in cui si notano photonmap e banking di quanti e rifilare il tutto a qualcuno che possa attaccarlo ad un proiettore il giorno del LD. Chi si sentisse volenteroso potrebbe installarsi blender e piovra sul proprio pc ( e' uno script che uno cava quando non lo vuole piu ) e quando arrivo posso fare una dimostrazione al volo di distribuzione di calcolo sui pc liberi... con una modifica a piovra da 5 secondi lanciamo tutti i processi con nice 100000000 cosi' non do troppo fastidio. Nel frattempo sarei disponibile a chi volesse chiarimenti di qualsiasi tipo portando con me un po di scene di blender precotte agli scopi delle varie dimostrazioni.
Non vorrei pero' dare dell'impegno ad altri e magari occupare lo spazio che qualcun'altro potrebbe sfruttare meglio, Dunque se avanza un posto e un volenteroso che mi assiste nel organizzare la proiezione direi che mi piacerebbe... ma prima gli altri



Other related posts: