[relug] Re: LD 2005: Complimenti !!!

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 09:16:26 +0100

Le foto arriveranno, prima o poi... ne sono certo.
Ciao
    Maurizio

io ho 95 foto sulla mia digitale fatte dal Menoz... appena riesco le metto sul mio sito così, chi di dovere può attingerci e metterle poi sul sito ufficiale/farci quello che vuole.
Il problema è che sono 76Mb di foto e lo spazio del mio sito è quello gratuito che da altervista, e sono 100Mb di cui 75,56Mb sono liberi... dovrò metterne un po' alla volta, almeno in 2/3 tornate...
Le soluzioni sono 3:
- ci mettiamo d'accordo e le caccio in giorni/tempi precisi e poi le tiro via
- se qualcuno conosce una cosa tipo uno spazio pseudo-pubblico ftp dove poter appoggiarci...
- io tutti i giorni vado a reggio alle lezioni di IFOA e mi trovo nelle aule vicino al meridiana, posso allungarle a qualcuno

per me sono quasi indifferenti le cose, magari le prime due hanno bisogno di un po'
più di tempo, ma non è questp che frena.
Aspetto.

Gio

--

Windows? No grazie, ho smesso...