[relug] Re: Ispezione dello Iodi

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 16:06:12 +0200

On Wed, 14 Sep 2005 13:56:53 +0200
Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> eh be` si parlava di 20 d'altronde!

si ma non c'è n'è nemmeno uno...se però abbiamo i repository non credo
che ci siano problemi così grossi.

> T'al cred! Beh e staccare quella ferraglia windows-powered dallo
> switch per attaccarci le nostre poderose macchine? Whatza problem?

era proprio quello che non erano d'accordo.
Mi hanno dato l'idea di dire: se volete smanazzare il software fate, ma
non toccare l'hardware

> secondo me puo` andare, l'unica cosa e` che per gli stand
> probabilmente faranno comodo altri proiettori (x Pier e il Bagna), al
> prossimo contatto dovremo chiedergli se ne hanno mal che vada ce li
> procuriamo

quello glieglo chiediamo

> caspita, ma allora sei proprio il vero uovoBW!!!;-)

si sto facendo esperimenti vari col pgp/gpg ma dato che ogni volta che
devi spedire una mail devi digitare la pssword, per altro assai lunga,
mi sa fiacca...:D

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Microsoft: "You've got questions. We've got dancing paperclips"