[relug] Re: Iodi, completato

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 11:21:51 +0200

On Sat, 17 Sep 2005 10:47:47 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> anche se entro e chiedo il permesso a un negozio di metterlo in
> vetrina? se lo affiggo su suolo pubblico ok, ma se lo metto in un
> negozio - in vetrina o simili - con il permesso del
> proprietario/chiperlui non dovrebbero esserci problema

Anche in quel caso c'è da fare bollare tutti i manifesti e pagare
qualcosa. In più c'è da convincere il negoziante a lasciare affisso il
manifesto.

Da mia esperienza ho visto anche che molti negozi ti lasciano mettere il
manifesto e poi lo tolgono dopo mezz'oretta. Simpaticissimi.

ciao
        Berto
--
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurtling down the highway.