[relug] Gnome su Debian

  • From: "Frank - LIBERO" <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 09:12:13 +0100

Ciao a tutti,

come già saprete ho installato debian (woody) sul mio pc.
L'ho aggiornata a sid, quindi ho iniziato a scaricare Gnome.
Credo di aver scaricato tutto il necessario....ma di farlo prtire
Non se ne parla.

- Cosa ho sbagliato ??
- Cosa devo digitare per farlo partire?? Ho provato startx ma niente..
- Cosa devo editare a manina per far si che faccia il login con gdm??
- devo scaricare qualche altro pacchetto ??

Thanks,
Frank.

p.s.: confermato nel Sacro Ordine di Zion:
- Daniele Torelli come consigliere bestemmiatore prof.
- ovviamente il presidente ad honorem è....il ns. Presidente...