[relug] Re: Gestione della banda ADSL

  • From: paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Mar 2005 00:14:24 +0100

>Date: Thu, 3 Mar 2005 18:28:00 +0100
>From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>

>installa iproute

Ok ho installato iproute, adesso si i comandi funzionano tutti,
Sono stato tentato da uno shaper in UserSpace ho installato shaperd,
il file di configurazione è intuitivo ma mi sembra che non accada proprio

niente quando lo attivo...

Avete qualcosa da consigliarmi?
Io ho letto pareri contrastanti su shaperd, alcuni dicono che anche
se è in UserSpace ha scarse prestazioni, voi cosa usate?
programmi Userspace, simil-iproute o iproute?
Sono nuovo dell'argomento e vedo molti metodi diversi,
non so cosa usare :|

Mi servirebbe soltanto che Le connessioni in upload
sulle porte A, B, C possano oltrepassare tutti gli altri pacchetti
in coda e non essere soggette quindi a pesanti rallentamenti...

Grazie ancora
PAD