[relug] Re: Gaudio e Tripudio

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 19:46:13 +0200

On Wed, Oct 26, 2005 at 07:23 PM, Bova Nicola wrote:

> eh questo fai fatica con un tablet a meno che non abbia uno schermo di
> dimensioni paragonabili a quelle della scrivania...
>
> come lo realizzi?
> mi vengono in mente solo 2 soluzioni praticabili:
>
> 1) schermo flessibile/ripiegabile... ma mi sa un po' troppo futuristico
> per adesso (anche se qualcosa mi pare di aver leggiucchiato qua e
> la`...)

si c'e' qualcosa in giro, ma IMHO e' limitante

> 2) occhialini che proiettano direttamente sull'occhio. sono un po' meno
> futuribili visto che 7/8 anni fa allo smau ho provato un paio di
> occhialini del genere. dopo anni magari la tecnologia e` migliorata...
> avrebbero comunque il problema che non vedi il mondo esterno se li
> indossi... (che non e` poco)

eh, ci vorrebbero proprio delle integrazioni, magari con un par di chip
sottopelle..

allucinazioni liquide di N workspace che roteano sulla tua retina con
movenze plasmiche..

ti tocchi? ti droghi? :)

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/