[relug] Re: Gaudio e Tripudio

> anticipazione. Chiedero' consigli al mio cane quando sara' il momento
> (e' un cane tecnologico: ha il microchip per l'identificazione, ma fa
> bau alla maniera tradizionale).
>
> Sono tutte comodita' che dovremo accettare, nostro malgrado.
> Ciao
>     Maurizio

Beh dai vedo che il sito ha gia' imparato a farlo! ;P
Il fatto e' che il chip dietro all'orecchio mi e' scomodo per via del
cellulare e mi spaventa pensare a dove possano pensare di installarlo i
tecnici mirosoft... loro hanno una brutta abitudine quando devono mettere
qualche cosa in qualche posto alle persone!

Scherzi a parte credo che la tecnologia sia buona quando non ti costringe a
dipenderne. Linux e' un esempio di tecnologia buona, il TC no.
Gli standard sono utili, cambiare formato ogni 6 mesi per costringere la
popolazione a cambiare tecnologia no.
Auspico l'applicazione di tutta la tecnologia comoda e possibile anche
all'ambito scolastico, ma questo non deve togliere spazio alle cose vecchio
stile! Dopo tutto anche su Marte l'uomo ci vuole andare di persona e un
motivo ci sara'...