[relug] Re: Fwd: [renomo] Siamo piasterllisti o pecorelle?

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 May 2004 00:17:53 +0200

On Fri, 30 Apr 2004 22:08:42 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Il tipo ha sparato a zero sul passato, e potrebbe anche aver ragione,

Non credo che aggiungere strati in una pagina fondamentalmente fatta di
link sia un'ideona, soprattutto se è quella di un portale come virgilio,
i cui utenti sono mediamente niubbi. Per esempio mia madre con libero si
trova bene, ma ci metterebbe sei mesi a capire che cliccando a lato
dell'uovo(bw) salta fuori della roba nuova.
Secondo me è un esercizio di stile di un tipo un po' pompato ma
frustrato da cattive esperienze pisane..

ciao
        Berto
--
Diventa ciò che sei.