[relug] Re: Firewall - ebbene si, ancora questo socnosciuto

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Oct 2004 14:05:54 +0200

On Sat, 30 Oct 2004 13:45:14 +0200
"Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Cioè il prob di fondo è:
> Se io filtro i pacchetti che passano nel forwarding
> Allora i PC-client hanno dei delay mostruosi in ping
> e ogni pacchetto che passa!
> Internet non và a causa dei timeout eccessivi...
> Se invece lascio la Policy di Forwardig ACCEPT
> allora nessun problema...

Evientemente il traversamento di tutta la catena, costringe il server a
fare molta elaborazione. Se il server è una macchina vecchia e sta già
facendo altre cose è del tutto normale.

ciao
        Berto
--
Women like silent men, they think they are listening.
Please don't send me documents in M$ Office format.