[relug] Re: Fiera dell'Elettronica di Reggio Emilia - spazio espositivo

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 16:43:31 +0100

On  16:36:15 14/Nov , Maurizio Grillini wrote:
> Ho ricevuto conferma. Se vogliamo possiamo andare ad allestire durante
> la giornata di venerdi (non abbiamo molto da allestire, ma io andro' per
> vedere se tutto e' ok).

Io potrei esserci..

> I pass saranno 6 e i nomi (al momento) 9. Se per voi va bene come nomi
> do i seguenti, nell'ordine in cui si sono proposti:
> Grillo, Vlad, Bedo, UoVoBW, Salvo e Elettra (un nome femminile ci vuole,
> per motivi "tecnici").

Ack.

> Sabato:
>  Grillo, Vlad, Bedo, UoVoBW, Salvo (mattino)
> Domenica:
>  Grillo, Elettra, Chris, Berto (mattino), PAD (pomeriggio)

Ok. Vi sapro dire sabato se riesco ad esserci anche domenica...

> Io non sono in grado di stampare i volantini (ho solo una stampantina
> inkjet che "fa quello che puo"). Vedo che e' stato fatto un ottimo
> lavoro e spero che qualcosa si riesca a fare per sabato.
> Ci vorrebbe anche qualche pezzo di carta in A3 che faccia da manifesto,
> per riempire le pareti (se non si fa avanti nessuno faccio qualcosa con
> OpenOffice, molto grezzo, ma non so poi come stampare).

Anche io ho una stampante inkjet modestissima. Dovrei riuscire a stampare
un certo numero di volantini, mi servirebbe sapere una "stima" ovvero un
numero accettabile da preparare. Inoltre, dovrei riuscire a stampare fino
ad A0. Pensavo di fare il volantino stampato su un A3 o anche di piu ed
eventualmente attaccare quello, tanto li c'e tutto.
Se mi confermate e mi dite un numero accettabile, che non siano 2000, ci
penso io.

> Organizzazione: io porto un notebook con Debian 3 e un monitor LCD 17
> pollici. Faremo vedere quel poco che c'e' e per il resto si invitano al LD.

Io se riesco a metterla su in tempo utile porto la mia nuova macchina che
dovrebbe cucciare come una disperata. Ovvio che l'ibook ce l'avro, ormai
e' il mio portachiavi. Se non riesco in nessuna di queste due cose, porto
l'athlon 1600 XP che ho a casa ma dato che ha dei problemi conto proprio
di portare il nuovo..

> Ciao
>     Maurizio

Ciao