[relug] Re: Fiera dell'Elettronica di Reggio Emilia - spazio espositivo

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 16:36:15 +0100

Ho ricevuto conferma. Se vogliamo possiamo andare ad allestire durante la giornata di venerdi (non abbiamo molto da allestire, ma io andro' per vedere se tutto e' ok).
I pass saranno 6 e i nomi (al momento) 9. Se per voi va bene come nomi do i seguenti, nell'ordine in cui si sono proposti:
Grillo, Vlad, Bedo, UoVoBW, Salvo e Elettra (un nome femminile ci vuole, per motivi "tecnici").

Sabato:
 Grillo, Vlad, Bedo, UoVoBW, Salvo (mattino)
Domenica:
 Grillo, Elettra, Chris, Berto (mattino), PAD (pomeriggio)

Io non sono in grado di stampare i volantini (ho solo una stampantina inkjet che "fa quello che puo"). Vedo che e' stato fatto un ottimo lavoro e spero che qualcosa si riesca a fare per sabato.
Ci vorrebbe anche qualche pezzo di carta in A3 che faccia da manifesto, per riempire le pareti (se non si fa avanti nessuno faccio qualcosa con OpenOffice, molto grezzo, ma non so poi come stampare).

Organizzazione: io porto un notebook con Debian 3 e un monitor LCD 17 pollici. Faremo vedere quel poco che c'e' e per il resto si invitano al LD.

Ciao
    Maurizio

--

Maurizio Grillini