[relug] Fiera dell'Elettronica di Reggio Emilia - spazio espositivo

  • From: "Maurizio Grillini" <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 20:43:13 +0200

Tempo fa ho chiesto agli amici dell'ARI di Reggio, presente con uno stand alla fiera, per sapere se potevano aiutarci a pubblicizzare il Linux Day (la fiera sara' il 19-20 novembre, una settimana prima del LD). Claudio, il supersegretario dell'ARI, mi ha appena dato delle news confortanti:

- Se vogliamo limitarci ad affiggere dei manifesti presso lo stand dell'ARI, nessun problema. Abbiamo la benedizione dell'ARI e dell'ente organizzatore della fiera.

- Se vogliamo uno spazio come ente/associazione, bisogna correre: ce ne sono ancora pochi disponibili e potrebbero darcene uno.

Cosa ne pensate?

Queste fiere sono sempre piu' frequentate da appassionati di computer (di radio e saldatori, nemmeno l'ombra). Sarebbe la prima fiera del settore a Reggio e non si ha quindi idea dell'affluenza. Il maggiore vantaggio e' la data: una settimana prima del LD. Basterebbe mettere due manifesti, volantini a iosa e garantire la presenza di un paio di relugger. Alternandoci 2 mattino/2 pomeriggio per due giorni. Unico vero inconveniente:la settimana successiva sara' per noi "de fuego". Ma dal momento che non pochi di noi avranno intenzione di andare in fiera comunque, penso che portarsi dietro il portatile e i volantini (senza fare cose grandiose) sia possibile.

Altrimenti ci si contenta dei volantini appoggiati sul tavolo dell'ARI.

La persona incaricata dell'ente organizzatore della fiera e' a Reggio oggi e domani. Ho la possibilita' di contattarlo. Se mi date il via domattina stessa sento. Non so se potro' incontrarlo (al pomeriggio ho degli impegni) ma se si offre un volontario...

Ciao, vi ho dato un bel compito per stanotte, eh?

     Maurizio