[relug] Fiera dellElettronica a Reggio Emilia 19 e 20 novembre

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 16:13:13 +0100

Ho appena ricevuto risposta positiva per lo stand in fiera. La riporto in calce.
La nostra presenza servira' a pubblicizzare il RELUG e il Linux Day. Non sara' un Linux Day. Sara' sufficiente avere uno o due pc e tanti volantini.
L'invito a presenziare allo stand e' aperto a tutti, anche alle new entry della lista e solo per un paio di ore. Gradite le pinguine (forse ci sara' mia figlia, ma... alla larga!).

Vogliono una risposta al piu' presto, quindi gradirei una conferma da chi si e' offerto volontario (anche per i "pass nominali"):
Maurizio Grillini...............SI, sabato+domenica
Vladimir Nicola Chersi
Luca Bedogni
Salvatore (Salvo, scusa ma non ricordo il cognome)

Ci saranno volantini e magliette per quella data?
Ciao
    Maurizio
Segue risposta del'organizzatore Fiera

non ho nessun problema a mettervi a disposizione uno spazio a titolo
gratuito, lo facciamo abitualmente con Associazioni, scuole e organi
istituzionali.
L'unica cosa che le chiedo è che mi venga garantita una presenza costante
allo stand e fino alla chiusura di domenica.
Avrete a disposizione un banco o due da due metri, un telo a copertura dello
stesso, energia elettrica, un cartello con il nominativo dell'organizzazione
e massimo 6 pass d'ingresso nominali.
La prego di rispondermi al più presto perchè ho delle grosse difficoltà di
spazio

--

Maurizio Grillini
www.grillini.com