[relug] Re: Evoluzione Sito

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 May 2004 00:28:04 +0200

* ven 21 mag (00:01), Alberto Basso scrive:
> Ciao gente !
> ...sto apportando alcune modifiche al sito in questo momento, tra una decina
> di minuti dateci un'occhiata.

fatto, ottimo...

> A proposito del sito vorrei discutere con voi alcuni punti:
>
> - Gestione Articoli o News:
> io eviterei di pubblicare notizie non strettamente legate all'attività del
> lug. Per me non ha assolutamente senso dire che è uscita la nuova versione
> di un software o l'ultima trovata di Bill Gates tramite il nostro sito, ce
> ne sono pure troppi.

completamente d'accordo.

ciao
        Niki

--
Give a man a fish and you feed him for a day;
teach him to use the Net and he won't bother you for weeks.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.