[relug] Re: Distruggere una partizione Linux

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 12:13:00 +0100

* martedì 18 novembre 2003, alle 09:38, Chris scrive:
> A parte le cazzate, non so. Le uniche alternative che mi vengono in
> mente per incasinare un sistema sono:
> 1) alias ls="rm -rf /lib"
> 2) mettere nel cron il comando dd if=/dev/zero of=/dev/kmem

Ragazzi, ve lo ricordate che questa e` una mailing list ad accesso
libero, si?

Queste due operazioni si configurano come "manomissione di sistema
informatico": e` penale.

Giusto perche` l'amico a cui rispondevi, lo sappia.

Non e` _necessario_ rispondere a tutte le domande, eh.

> Ovviamente, questi sono esempi puramente didattici su cosa non si deve
> fare per rendere instabile un sistema. Declino ogni responsabilità
> sull'uso che le persone possono fare di tali suggerimenti.

Tecnicamente, di un disclaimer cosi`, un avvocato ci si pulisce gli
stivali, giusto perche` tu lo sappia.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "Told you I heard something!"