[relug] Re: Distruggere una partizione Linux

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 10:48:53 +0100

On Tue, 18 Nov 2003 09:14:02 +0100
"Martino Serri" <mserri@xxxxxx> wrote:

MS> Sono un bastardo, lo so, ma ho già la scusa pronta.
MS>
MS> Qualcuno ha da suggerirmi un modo per rendere inutilizzabile una
MS> partizione linux, in modo da far perdere discreto tempo prima che
MS> uno decida di reinstallare il tutto?

dd if=/dev/urandom of=/dev/partizione

questo rasa tutto a dire il vero, ma rende inutilizzabile la partizione
come dicevi tu. certo che poi uno il sistema lo reinstalla subito e
pace. se vuoi rompere i coglioni a qualcuno puoi fare un bel man dd e
per fare in modo di cancellare solo pezzi della partizione e con un po'
di fortuna tutto inizia ad andare a cazzo in maniere random.

ciao
        Niki

PS. guarda un po' che tocca fare al povero pinguino... Gli utenti winzoz
anelano stabilita` come l'acqua e noi ci chiediamo come incasinare le
cose invece... bah... :)

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.