[relug] Re: Decreto Urbani

  • From: Luca Marchesini <marchesi@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2004 11:39:59 +0200

On Mon, 31 May 2004 14:39:15 +0200
UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> non credo che sia una buona idea, secondo me monitorano gli indirizzi!
> ed è ovvio che se uno ci va è uno che usa il p2p...
> magari mi sbaglio,..

A parte che secondo me non sono a questi livelli di controllo
(per risalire al tuo nome dall'IP ci vuole un'indagine e deve essere
giustificata da un reato di qualche tipo),
caro Mattia, ti dico: secondo me qualche volta ci si puo' prendere un
rischio minimo per una causa lecita, altrimenti non si va molto lontano
(sempre secondo me, eh...): quindi ti consiglio, per le prossime volte
che avrai l'occasione di partecipare a queste proteste inoffensive, di
non preoccuparti e di far sentire la tua voce agli altri.
E' una soddisfazione.

        Luca ><Bill Marchesini