[relug] Re: Configurazione Nokia 7210 con Suse Linux per accesso GPRS con TIM

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Sep 2005 10:28:52 +0200

> Si io ne avrei proprio bisogno. Più che altro configurare il blueetooth
> del mio nokia 6600, ma se riesco dopo anche far funzionare il gprs sul
> portatile. Da cosa mi consigli di cominciare?

beh per il bluetooth non ti so dire ci sara` da buttar su qualche modulo, per
il GPRS guarda http://www.gprsec.hu/modules/index/ il nokia 6600 risulta
testato proprio usando il bluetooth quindi direi che sei a cavallo. Anche il
7210 funzia, anche se per ora e` stato testato solo via IRDA.

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net