[relug] Re: Computer musicale

  • From: matteo acerbi <matteo.acerbi@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jan 2006 09:47:35 +0100

2006/1/16, Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>:
> matteo acerbi ha scritto:
>
> In effetti non c'à (quella sul sito à scherzosa), come mi sembra fosse
> chiaro dalla frase:
> "Sei fortunato che al momento non ci sono policy su questa mailing list"

GiÃ, subito mi era sfuggita.

{
  > (peraltro caldeggiato dal tuo grande amico Tore, giusto
  > per dovere di cronaca)

  Posso sapere a che pro hai inserito questa parentesi,
  o à meglio di no?
}

> mi à stato conferito liberamente dalle 17 persone
> presenti a cena, come penso tutti possano confermare.

Sapevo di non esserci, ho anche avvertito perchà -z
mi aveva gentilmente invitato a presenziare,
in ogni caso non mi sono mai lamentato di ciÃ.

> Mi spiace ax, la democrazia funziona che se non vai a votare poi non
> rompi se le decisioni prese dalla maggioranza non ti piacciono.

GiÃ, *ti* spiace, a me invece non mi interessa nulla perchà non
mi sono mai lamentato, contrariamente a quanto ti à sembrato.

Vorrei solo capire qual'Ã la regola da rispettare ora
per poter usare questo canale di comunicazione
a cui partecipo da pià di tre anni.

Probabilmente vale la pena di rimanerci se basta dare qualche
invio ogni tanto, ce la pozzo fÃ: spero solo che tra un po' non si
salti fuori con un "p3rchà n0n 5cr1v14m0 7u771 1n |337?" :-)

> Cmq prenderai parte anche tu alla definizione della policy, non ti
> preoccupare, non decido tutto io, anzi.

Se mi va lo faccio, se no la subisco: fin qui ci arrivo.

E anche al fatto che un "enforcer" mi dà l'idea pià di un
celerino che di un deputato... :-P

Per cui mi pare che tu come PE le cose proprio non le
debba decidere (se non in qualità di utente)
ma solo applicare...

O no? :-)

> E se non ce la fai a leggere la posta in tempo utile, mi spiace ma non
> mi sento responsabile.

Nessuno ti ha mai chiesto di esserlo, sono io che confondo i thread
su google mail (ma sto imparando).

> E poi c'Ã la delega.

GiÃ, ma vale per i soci dell'associazione, io
non so se sarà il caso che lo sia:
considera che sarà a Bologna pressochÃ
sempre da adesso fino a giugno e a Sydney
da luglio a minimo dicembre tramite il
programma overseas...

A parte la mia partecipazione alla lista credo
che il 2006 non mi vedrà per nulla attivo
nel nostro Lug, al contrario di quello che pensavo
(ovvero che sarei rimasto in Italia tutto il 2006
e sarei partito l'anno prossimo, per altra desti-
nazione...).

Percià si vedrÃ, una volta che avrete
steso i regolamenti definitivi e terminate le cose
burocratiche (quando, circa?) stabilirà se avrÃ
per me senso una mia appartenenza come socio
dell'associazione fin da quest'anno.

Alla lista perà vorrei partecipare, a volte lo
avverto pià come un obbligo che un vantaggio
ma ci sono piuttosto affezionato...

> Saluti,
>     Chris.

Ciao ciao