[relug] Re: Computer musicale

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 23:47:05 +0100

On Mon, Jan 16, 2006 at 04:04:11PM +0100, Marco Bertolini - Sal wrote:

> Io questo non lo avevo capito, foirse per mancanza di qualsivoglia
> faccina o per lio scarso intuito.

Neppure io avevo capito, ed e` per questo che sono saltato su.
Tant'e` vero che da me (con mutt) le tue mail si vedono bene tutte.
Sono saltato su per il tuo tono di risposta al Tore, non per il wrap!
Magari la prossima volta non risparmiare sulle faccine!

> Se la spiegazione della frase è questa non ho problemi ad accettarla.
> Wrappa come riesci, cercando di fare il meglio senza impazzire.

Idem con capperi. (sarebbe con patate, ma l'ho adattato.. :-) )

> ciao
>       Berto

Ciao, Vladimir Nicola
--
"Noi non compriamo uno qualunque per fare qualunquismo."
                -- Attribuita a Giovanni Trapattoni

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **