[relug] Re: Computer musicale

  • From: matteo acerbi <matteo.acerbi@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 23:03:39 +0100

Il 16/01/06, Luca Bigliardi<shammash@xxxxxxxxx> ha scritto:
> On Mon, Jan 16, 2006 at 06:45 AM, matteo acerbi wrote:
>
> Scrivi 7 volte i numeri da 0 a 9 (tempo circa 0.2 secondi) eppoi lo usi
> come limite (cosi' stai sotto i 70 e va piu' che bene). Alla fine della
> mail cancelli la riga.

0123456789012345678901234567890123456789012345678901234567890123456789

Uhm, fico.

Vediamo come ci sta questa:

anzitutto mi scuso con i "muttiani" se rispondo da libero webmail ma non posso

:-P

Da me che ho caratteri non monospaced ci sta perfettamente
dentro, epperà non sarebbe proprio cosÃ...

Il tuo metodo quindi non funziona coi caratteri non
monospaced, ovvero con qualsiasi browser trovi in giro al giorno d'oggi.

> Giusto per rispondere anche a quanto scrivi in altre mail di questo
> stesso thread: i 72 caratteri non ce li siamo inventati noi ma fanno
> parte della netiquette totale globale suprema che vale per tutta la rete.

Francamente per me questa regola à antichità ma per parlare
con chi vi crede ancora, che per tante altre ragioni (questa esclusa)
merita comunque rispetto, e volendo continuare a partecipare
a questo canale mi adatterà a 'sta menata praticando un prodigioso
wrap manuale.

Altrimenti se basta semplicemente violare la regola *mentre ci si scusa*
per sottostare comunque all'immensa magnifica meravigliosa ubiqua
Netiquette Mondiale, allora forse farà cosà anch'io in futuro :-)

> Se non ti piace come regola perche' non puoi agilmente osservarla
> semplicemente non postare.

Era quello che intendevo fare,

altrimenti
darommi
l'
Haiku

:-)

> luca

Matteo

PS: Direi che il thread
terminato.

Ah, no, ce l'ha un po' con me anche Chris (noto ora)!!! :-)

Uffa che ... Beh, scrivo domani. Se proprio proprio...