[relug] Re: Compilare e installare un sorgente

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 May 2004 10:17:28 +0200

On Fri, 30 Apr 2004 17:13:04 +0200
Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

MB> Sono poi andato nella directory che si e' creata:
MB> bigo@elios:~/ dist $
MB> e ho dato il comando ./configure

Nella stessa directory di solito c'è un file di testo tipo README o
INSTALL. Prova a leggerlo e guardare se ti da qualche informazione.
Magari chi ha scritto il programma ha deciso che il ./configure si
doveva chiamare ./ziopino e tu non lo sai

MB> E Dio disse:"tar zxfv universo.tgz"

Questa l'ho già letta da qualche parte...

ciao
        Berto
--
Ho sempre pensato che la realtà sia fatta per quel genere di persone
che non sanno affrontare le droghe