[relug] Re: Cercasi RAM

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Oct 2005 12:16:08 +0200

Allora quasi sicuramente hai delle semplicissime dimm (sdram) a 100 Mhz. (penso ci fossero anche a 66, so che c'erano anche a 133, ma su pc vecchiotti
quelle a 133 potrebbero non essere riconosciute correttamente.)
Le tue barrette di ram si infilano in VERTICALE sulla scheda madre e si
bloccano con due agganci laterali in plastica, vero? (non si infilano di
traverso e poi si raddrizzano o viceversa).

bhè... orrizzontale o verticale è un po' relativo, comunque le mie si infilano orrizzontalmente alla scheda madre e si bloccano con due gancetti di plastica...

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org
web site: gnagnibu.altervista.org