[relug] Cena pasquale

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Mar 2005 20:30:18 +0100

ciao cari,

dato che è molto che non ci troviamo per fare due chiacchiere e che la
due giorni al BUS si avvicina, cosa ne dite di organizzare una serata?

Come periodo direi che le vacanze di pasqua cascano a fagiolo, mentre
per la location suggerisco osteria/trattoria/ristorante scrauso ove
mangiare in abbondanza.

Fatemi sapere chi ci potrebbe essere

ciao
        Berto
--
Ogni mattina come Narciso si specchia nel ruscello retrovisore, io mi
specchio in te, e nei tuoi occhi mi rado.