[relug] Re: Buffer I/O error con chiavetta usb

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Nov 2005 23:03:43 +0100

On Wed, 9 Nov 2005 19:05:10 +0100
dumaron@xxxxxxxx wrote:

> Salve a tutti.
> ho un problema con la mia chiavetta usb kingston da 1 gb formattata in
> fat32.
> quando la inserisco nel computer su cui ho installato debian sarge 3.1
> stable,
> mi da un messaggio di errore durante l\'avvio del pc, e naturalmente
> non la
> riconosce e se cerco di montarla da shell mi dice o che la risorsa è
> occupata
> o mi da un errore che al momento non posso postare ma che non capisco.
> il messaggio d\'errore è questo

> [...]

Sembra quasi che possieda badblocks, blocchi difettosi... io la
riformatterei e controllerei i badblocks con "# badblocks"

cerca info su google deve essere qualcosa come badblock -b blocksize

P.S.
E poi sei appena arrivato, è d'obbligo un messaggio di presentazione ^^

Ciao
PAD
--
Debian Powered Linux User #357049