[relug] Buffer I/O error con chiavetta usb

  • From: dumaron@xxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Nov 2005 19:05:10 +0100

Salve a tutti.
ho un problema con la mia chiavetta usb kingston da 1 gb formattata in
fat32.
quando la inserisco nel computer su cui ho installato debian sarge 3.1
stable,
mi da un messaggio di errore durante l\'avvio del pc, e naturalmente non la
riconosce e se cerco di montarla da shell mi dice o che la risorsa è
occupata
o mi da un errore che al momento non posso postare ma che non capisco.
il messaggio d\'errore è questo

Buffer I/O error on device sdb, logical block 250849
end_request: I/O error, dev sdb, sector 2006784
e non ho idea di come risolvere il problema.
la chiavetta è chiamata sdb e non sda perchè ho un hd sata e me lo vede
come sda.
qualcuno mi può aiutare?

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20051109