[relug] Re: BUON NATALEEEEEEEE !!!!

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Dec 2003 20:57:22 +0100

> soprattutto per coloro che hanno ancora la mente un pò ottundata da
> una compagnia che ha un CEO che si presenta in pubblico e dice:
> DEVELOPERS, DEVELOPERS, DEVELOPERS, DEVELOPERS,........

ieri l'ho fatto vedere a mikele e un altro lì al centro sociale e la
cosa ha suscitato uno sconcerto non indifferente... senza filmati
comunque! Prometto anche di scaricare il remix (hanno fatto un pezzo
tipo big beat con gli strilli di balmer) e metterlo su al mio prossimo
dj set (dom 28) o se non faccio in tempo a quello dopo e poi per sempre!

comunque buon natale a tutti!

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli