[relug] Re: Audio sul portatile

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Nov 2004 21:30:07 +0100

On Tue, 2 Nov 2004 20:49:23 +0100
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Beh il modulo è presente. Dandogli alsaconf me ne trova due

quindi alsa funziona. Un problema è risolto

> carico l'810, poi però mi dice che non ho i permessi per aprirlo. Ho
> provato a dare chmod 777 sul dsp, ma non mi mette l'execute...

cosa non hai i permessi per aprire? Il mixer? il dsp? fai parte del
gruppo audio? da root funziona?
Riesci a mandarmi il testo dell'errore?
Quando riporti un problema, dovresti cercare di dare più informazioni
possibile, perchè chi ti vuole aiutare (io) è avvantaggiato.

ciao
        Berto
--
Errare è umano, ma per incasinare tutto ci vuole un computer!
                                         Anonimo