[relug] Re: Ati su ibook

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Jun 2005 00:17:44 +0200

> Eh... ho notato anche sul mio... Non ho cambiato nulla nel mio config e
> fino a 2 settimane fa andava a 1700 fps circa... Ora, le mie idee sono
> due, correggetemi se sbaglio:
> 1) Il mio glxgears si e' drogato per parecchi mesi, poi durante un
> upgrade ha deciso di andare in comunita'...
> 2) Qualche cosa e' cambiato nei pacchetti relativi a X negli ultimi
> giorni...
>
> Altro non mi viene in mente. comunque propendo per la 1)

Mi rispondo da solo... Ho provato ad analizzare a modo il config che ho
postato e mi sono reso conto che ho cambiato una cosa: il default depth
per fare andare la scheda a 1700 fps e' 16. Se vuoi piu' frame devi
sacrificare colori!

Se vuoi provare cambia questa riga della sezione Screen:

DefaultDepth    24

in

DefaultDepth    16

Ciao

                Bigo!

--
Non capisco tutta questa eccitazione per il multitasking:
io sono anni che leggo in bagno. [Carlo Landini]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!