[relug] Re: Aiuto nella compilazione del kernel

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 May 2004 22:09:12 +0200

* mar 25 mag (20:21), Riccardo Riva scrive:
> magari sulle sigle che non capisci o su cose particolari,
> mi risulta un pò ostico commentarti le migliaia di opzioni del kernel e che
> io sappia non ci sono documenti (o perlomeno io non li ho mai visti) che
> descrivano punto per punto  e dettagliatamente le varie opzioni.

neanche io, pero` sotto la dir Documentation trovi moltissima
documentazione specifica su _alcune_ opzioni.

per bigo:
l'help del make menuconfig e` la prima fonte di info per sapere che cosa
significa quell'opzione. spesso trovi qualcosa sotto Documentation, se
non trovi nulla allora devi votarti a S. Google. Se nemmeno cosi` ci
salti fuori, posta direttamente le opzioni che non capisci in lista.

ciao
        Niki

--
"What do you think will be the biggest problem in computing in the
90's?""There are only 17,000 three-letter acronyms." - Paul Boutin 1989

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.