[relug] Re: Ain't talking 'bout mail

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 23:25:04 +0200

On Mon, 26 Apr 2004 15:34:40 +0200, Luca Bigliardi - shammash
<shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> Io l'ho fatto ed il sistema regge benissimo.
> Ovviamente cosi' facendo hai anche enormi semplificazioni nella
> struttura del backup.

ok, mi hai convinto, provero' cosi. Ma allora, quando puo' essere utile
configurare fetchmail in modo che passi i messaggi direttamente ad un
mda  piuttosto che ad un mta? L'hai mai fatto?

Mmh.. Adesso pero' sorge un altro problema.. Il mio server p133 e'
oramai saturo (in termini di spazio).. Devo trovare qualche pezzo per
aggiornalro..

> ciao
>       Luca

Ciao e grazie