[relug] Re: Access Point

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Jun 2005 11:06:55 +0200

On Wed, 29 Jun 2005 10:31:14 +0200
Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx> wrote:

> Le due villette sono confinanti su un muro. Ho pensato di metterlo in
> una stanza che e' piu' o meno al centro delle due case...
> Speriamo bene, altrimenti mio zio si arrangera'...

Se sono attaccate è già diverso, perchè la distanza massima è molto
minore. Secondo me predne bene nella villa dov'è l'AP, mentre nell'altra
il segnale dovrebbe essere decoroso al piano su cui è l'AP.

Poi bisogna vedere se l'armatura della casa è distanziata di lunghezze
paragonabili alla lunghezza d'onda..(scherzo)

ciao
        Berto
--
Il sesso e il bridge si asomigliano molto: in tutti e due se non hai un
buon partner può bastare una buona mano.