[relug] Re: Access Point

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Jun 2005 10:31:14 +0200

* Wed 29 Jun (10:25), Marco Bertolini scrive:

> Urka! E dove lo metti? In giardino tra le due villette? :)
> \me la vede ardua coprire una zona così ampia.

Le due villette sono confinanti su un muro. Ho pensato di metterlo in
una stanza che e' piu' o meno al centro delle due case...
Speriamo bene, altrimenti mio zio si arrangera'...

> ciao
>       Berto
Ciao

                Bigo!

--
Non appena iniziammo a programmare, scoprimmo con nostra sorpresa che ottenere
programmi corretti

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!