[relug] AAAAAHHH....HO MONTATO DEBIAN !!!!

  • From: "Frank - LIBERO" <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 09:37:19 +0100

Frank Ranieri,
c/o Manicomio criminale
via Belle Arti 56
40128 - Bologna

Ciao a tutti raga,
Complimenti ancora per il favoloso e riuscito Linux Day....
Bella storia...

Come da oggetto del post finalmente...dopo aver superato i miei
pregiudizi e riottosità a Deb.......tatatatà....l'ho montata a casa (per
forza, con l'ADSL...e diverso).

A dire il vero ho montato Suse 9.0 :(

la fredda cronaca:
- la prima volta si è piantata l'install. Sul riconoscim.
Hardware....vabbè;
- la seconda volta ho voluto installare solo Gnome....e non
andava....vabbè;
- la terza volta ho installato TUTTO...e va..ma solo con desktop
KDE..vabbè;
- uso gnome e salvo un pazzariello sul desktop e scopro che non è lo
stesso desktop....vabbè;
- installo Galeon....e vai ....non va...per di + me lo ha installato in
/opt..E MO BASTA !!

Ho segato tutto e ho inserito il cd di deb e ho seguito i vostri
consigli...."con deb devi solo spingere invio..." + o - vero ma ci sono
saltato fuori !!!
Ovviamente adesso sono in modalità testo.

Ho da chiedervi un grandissssimo favore:
chi sarebbe così gentile e cortese da postarmi un "source.list"
abbastanza aggiornato (io ho messo du woody) per le distro, gnome,
xfree86, ecc ecc ??
A colui che mi renderà così felice, verrà proposto come consigliere
speciale del Sacro Ordine di ZION !! e potrà vivere felice per
l'eternità!!

A presto, forse
Your always desafinado,
Frank.