[REBOL/IT] Re: Problema con POST data

  • From: Mario Cassani <mario.cassani@xxxxxxxx>
  • To: rebol-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Oct 2007 09:26:11 +0200

Ciao Alessandro,
   ad occhio e croce il codice che stai usando é quello "standard" sul
cookbook o nella documentazione di REBOL.

> Sto tentando di inviare ad un mio server cheyenne dei dati in POST, ma
> sembra non accettare files binary maggiori di circa 60kb (piu` o meno).

   Anche io ho usato lo stesso codice ma con un server Apache e non
ricordo di quel limite anzi, avevo aggiunto un controllo al post limit
per evitare i "simpatici" buffer overflow delle CGI.

> Il problema sembra essere in  "read/custom".

   Prova ad usare un form HTML e vedere se funziona.
   Con la read/custom, se non ricordo male, dovresti creare comunque dei
"parametri" di CGI come:

read/custom http://127.0.0.1/script.cgi reduce compose ['post (rejoin
["?filedata=" readFile "&param2=value2&param3=value3"])]

> Potete aiutarmi?

   Sto andando di fretta tra un lavoro e l'altro, se ho scritto
assurdità mandami pure qualche imprecazione via mail e vediamo se riesco
a fare qualche prova con Apache.
   Sempre a spanne verifica che non vada fatto qualche cgi encode prima
del post cercando su rebol.org o sul cookbook.

      Fammi sapere,
          Mario

PS Ti ho rubato un pezzo di layout, vedi http://test.rebol.it

--