[ortosemirurali] tronchi

  • From: hilary solly <hilary.solly@xxxxxxxxxxx>
  • To: ortosemirurali <ortosemirurali@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Feb 2012 12:18:02 +0100 (CET)

Ciao tutti
Ho letto il verbale del gruppo "persone" sul soggetto dei due tronchi. Ho
parlato ancora con la giardineria comunale (chi hanno lasciato i tronchi li
seguendo la mia richiesta. Sfortunatamente hanno spagliato il mio numero di
cellulare e non hanno riuscito parlare con me prima di depositare i tronchi !)
e sono d’accordo da tornare portare via o spostare i tronchi. Volevo chiamare
questa settimane per chiederle se possono spostare i tronchi da l’altro parte
dell’orto (non usato/affittato) con l’accordo che tornano se noi troviamo che
non abbiamo permesso di lasciare i tronchi a questo posto. Se non sono pronti
di tornare una seconda volta chiederle di portare via i tronchi.
Saluti
Hilary

Contatti - Kontakte
Associazione DONNE NISSA’ FRAUEN Vereinigung
Solidarietà con le donne straniere – Solidarität mit ausländischen Frauen
Via Cagliari 22/a Str.
39100 Bolzano Bozen
Tel/Fax 0471-935444
www.nissa.bz.it

————————————————————————
——————————
Il presente messaggio è diretto unicamente al destinatario sopra indicato.
L'utilizzo non autorizzato del presente messaggio è vietato e potrebbe
costituire reato.
Chiunque altro riceva questa comunicazione per errore è invitato ad informarci
immediatamente ed è tenuto a distruggere quanto ricevuto.
Die obige Mitteilung ist ausschließlich für den angeführten Adressaten bestimmt.
Die unbefugte Verwendung dieser Mitteilung ist verboten und könnte
strafrechtlich verfolgt werden.
Wer diese Mitteilung irrtümlicherweise erhält wird gebeten uns umgehend zu
informieren und anschließend die Mitteilung zu vernichten.