[novegnolug] Re: bus bar

Il 09 aprile 2010 15.52, piroa@xxxxxxxxx <piroa@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Tempo fa Tania accennava ad un progetto per mettere dei compiuter al bus bar
> (zone coperta dal wirelles del centro studi) Come primo atto verso il comune e
> i cittadini pensavo che potrebbe essere una buona idea fornire noi i computer.
> Per tale scopo si potrebbe farsi dare  qualche macchina da faber libertatis.
> Ho troppa fantasia, o potrebbe essere?

L'idea quindi sarebbe:
- noi mettiamo computer (recuperato da Faber), sw e assistenza (?)
- il comune l'accesso al wi fi
- il bar la corrente elettrica

Si potrebbe fare, ma il bar è d'accordo, oppure bisogna organizzarsi?

Ciao, D
--
Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su
http://avilug.zapto.org