[novegnolug] Re: Trasmissione radio su Ubuntu

Benon.........se mi ricordo mi sintonizzo !

Grazie

Cristian

--
__
__

          Ogni mattina sulle dolomiti un 4 in linea si sveglia.
            sa' che dovrà frullare in alto per trovare qualche cavallo.
                 Ogni mattina sulle dolomiti un cancello si sveglia.
               sa' che dovrà limare le pedane per non finire lungo.
 Quando sorge il sole non importa che tu sia un 4 in linea o un cancello,
                se senti il rombo di un VTR non voltarti a cercarlo:
                                         ti è già davanti!

                              Liberati dal monopolio di Bill
                              GNU LINUX OPEN SOURCE
                                 Il futuro del PC e' LIBERO